Pannelli divisori E-Motion

Con il distanziamento sociale i tavoli nel tuo locale sono dimezzati?
E-motion è un pannello divisorio protettivo che ti aiuta a riorganizzare gli spazi del tuo locale, bar, ristorante, ufficio, rispettando le normative del distanziamento sociale.
E-motion con il suo design raffinato è un elemento decorativo oltre che protettivo. I tuoi clienti si sentiranno protetti grazie ai separè che garantiranno la distanza sociale dagli altri tavoli. I pannelli, si possono spostare in base alle esigenze, senza mai rovinarne le prospettive, grazie alla trasparenza del materiale e alla non invasività del decoro grafico. Le grafiche di e-motion sono state studiate da dei designer secondo le mode contemporanee. I temi grafici si adattano agli ambienti, grazie ai colori tenui e alla varietà di scelta dei temi disponibili.

E-motion è una lastra trasparente in polistirene ad alto peso molecolare che abbina alta termoresistenza e buone caratteristiche meccaniche. Un prodotto tra i più brillanti e dal colore neutro in linea con le più sofisticate esigenze del mercato. Una materia plastica sofisticata destinata anche al contatto con gli alimenti, incluso il regolamento (ue) n. 10⁄2011 e successivi aggiornamenti. La stampa diretta UV in esacromia è ad altissima risoluzione.

I separè e-motion sono disponibili in due misure:
– 120 x 200 cm con piega di 15° accompagnata da una base in ferro verniciata a polveri
– 120 x 75 cm accompagnato da dei ganci da tavolo o dei piedistalli
 In collaborazione con Basso Deisgn e Stylplex.